Roma: la pista Perotti si complica, decisivo Cerci

Diego Perotti, giocatore del Genoa che piace alla Roma
Diego Perotti, giocatore del Genoa che piace alla Roma (getty images)

NOTIZIE ROMA – Non è un momento facile per la Roma, anzi. Il pareggio di ieri a Verona contro il Chievo, ha esasperato ancora di più gli animi di un ambiente decisamente agitato e acuito una crisi che sembra essere senza fine. I giallorossi, in attesa della partita di sabato sera contro il Milan in quello che sembra essere un match da dentro o fuori per Sinisa Mihajlovic e Rudi Garcia, provano almeno a consolarsi con il calciomercato, ma anche in questo senso non sembrano arrivare notizie confortanti, anzi. L’arrivo dal Genoa di Diego Perotti, che sembrava ormai scontato, rischia di subire uno stop, che nel peggiore dei casi potrebbe trasformarsi in una trattativa sfumata per sempre.

A riferire la notizia è questa mattina “Il Messaggero”, secondo cui il Genoa avrebbe messo in stand-by la trattativa in attesa di formalizzare l’arrivo, dal Milan, di Alessio Cerci il cui addio a rossoneri sembra essere imminente, soprattutto dopo la partita di ieri che ha segnato una rottura totale tra l’ex Torino e il mondo rossonero. Sabatini, per ora, osserva, ma sottotraccia continua a preparare il piano B: se non dovesse riuscire a mettere le mani su Perotti, il DS giallorossi chiamerà direttamente il Milan, per provare a dare l’assalto a Stephan El Shaarawy, vero e proprio (costoso) sogno di questo gennaio giallorosso.

Intanto qualcosa si muove anche in difesa: la Roma vuole un terzino sinistro e in queste ore Sabatini starebbe provando a strappare Adriano al Barcellona. A riferire la notizia, questa mattina, è “Il Tempo”.