Real Madrid. Ancelotti: “Non sottovalutiamo l’Eibar. Liga aperta e complicata per tutte”

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE LIGA, REAL MADRID – Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia. Domani le merengues affronteranno l’Eibar al Santiago Bernabeu, match che aprirà la giornata numero 31 del massimo campionato spagnolo di calcio. Ecco le sue dichiarazioni:

“È una partita trappola che arriva a meno di tre giorni da un match molto duro come quello con il Rayo Vallecano e che dobbiamo affrontare con la massima concentrazione per continuare a lottare fino alla fine della stagione. Mancano otto partite al termine della stagione e saranno complicate per tutti. Ci giochiamo la vita e non dobbiamo fare nessun tipo di calcolo ma essere sempre pronti a dare il massimo in ogni occasione”.

“Presenteremo ricorso perché riteniamo che quel cartellino giallo inflitto a Cristiano non sia stato giusto (riferendosi al cartellino giallo inflitto al giocatore portoghese nel match scorso contro il Rayo Vallecano, ndr). Abbiamo bisogno di Ronaldo domani anche perché avremo molte assenze», sottolinea Ancelotti facendo riferimento alle forzate rinunce a Kroos, Bale, Khedira e Coentrao per problemi fisici”.