Inter. Mancini: “Il Parma non ha nulla da perdere, noi si”. E sul mercato…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE SERIE A – Roberto Mancini, allenatore dell’Inter ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia in vista del matchdi domani contro il Parma. Ecco le dichiarazioni del tecnico nerazzurro:

Il presidente ha chiesto di fare bene
Dobbiamo vincere più gare possibile, vogliamo l’Europa. L’Inter sarà una squadra competitiva l’anno prossimo. Faremo un sacrificio se fosse finalizzato a rinforzare la squadra. Abbiamo il 60 percento di possibilità di raggiungere l’Europa. È difficile dirlo con certezza, ma ci sono ancora tanti punti disponibili.

Su Yaya Tourè e Dybala
Per quanto riguarda il primo ho sempre detto che è del Manchester City, se ci sarà l’opportunità di prenderlo ci saremo. Dybala non lo conoscevo bene, sicuramente diventerà un grande attaccante e con Icardi non avrebbe difficoltà.

Chi mi manca della mia prima squadra nerazzurra?
Avere un Zanetti sarebbe ottimo. Anche Veron. Ma ora dobbiamo pensare al presente e al futuro

Sulla gara di domani contro il Parma
Loro non hanno nulla da perdere, noi si. Si allenano sempre al massimo ma noi siamo due settimane che ci prepariamo

Poi continua: “Tutti noi che lavoriamo, me compreso, dobbiamo fare di più. Penso sia il presidente e il club a decidere il nostro futuro. Nonostante le sconfitte, però, siamo diventati una squadra. Se giochiamo come a Genova difficilmente perderemo. Voglio una gara a quei livelli. Se i risultati non arrivano mi dispiaccio, soprattutto per i tifosi che soffrono e per i giocatori che ce la mettono tutta. Sapevo non sarebbe stato semplice”.