Champions. Chelsea-PSG, le parole della vigilia

(Getty Images)
(Getty Images)

Domani sera Chelsea e PSG si affronteranno nel match di ritorno valido per gli ottavi di finale di Champions League. Una partita che metterà di fronte due delle migliori squadre ti tutta Europa e che i due allenatori hanno presentato con queste parole:

Mourinho: “Il risultato dell’andata lascia il discorso qualificazione in completo equilibrio, per questo proveremo a vincere domani.  Ibrahimovic? Penso sia molto difficile giocare contro Zlatan, ma io e i miei giocatori siamo concentati non su un singolo giocatore ma su tutta la squadra. Domani una grandissima squadra uscirà dalla Champions League: quando arrivi a questa fase della competizione, hai bisogno anche di un po’ di fortuna per andare avanti”.

Blanc: “Courtois è stato fantastico all’andata, spero che domani non sia altrettanto decisivo. Sappiamo di dover segnare almeno una rete ai ‘Blues’ per poterci qualificare, altrimenti andiamo a casa. Noi abbiamo più esperienza rispetto allo scorso anno, ma anche loro sono più forti della passata stagione”.