NBA. Trade tra Cleveland, New York e Oklahoma. Waiters ai Thunder, JR Smith ai Cavaliers

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE TRADE NBA – I Cleveland Cavaliers hanno scambiato la guardia Dion Waiters, in un affare che coinvolge New York e Oklahoma. Ecco tutti i dettagli:

Con Waiters ai Thunder, e con JR Smith e Shumpert che passano dai Knicks ai Cavaliers, alla squadra guidata da Derek Fisher approderanno Alex Kirk, Lou Amundson (Cleveland) e Lance Thomas (Oklahoma City). Oltre a tutto questo per i Cavs ci sarà una prima scelta nel 2015 e nel 2016 e due seconde scelte nel 2017. New York sta inoltre provando ad offrire a chiunque il centro Samuel Dalembert, ma per ora nessuno si è fatto avanti.

Cleveland, tramite il direttore generale David Griffin, ringrazia Dion Waiters e accoglie i due nuovi arrivati: “Siamo molto entusiasti di accogliere con noi Iman e JR a Cleveland. Con la loro versatilità possono aiutare la nostra squadra su entrambi i lati del campo e non vediamo l’ora che si uniscano a noi “. Fa’ lo stesso il GM dei Thunder, Sam Presti:Waiters aggiunge profondità e flessibilità. Crediamo che lui migliorerà la versatilità della nostra squadra. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Dion”. Tramite un comunicato, arriva anche il commento del presidente dei Knicks, Phil Jackson “Queste operazioni servono per migliorarci e per alleggerire il tetto salariale per le prossime stagioni”.