Real Madrid. Nessuna sanzione per Di Maria dopo il ‘presunto’ gesto verso i tifosi

Il club spagnolo ha comunque deciso di di aprire un procedimento disciplinare per chiarire quanto accaduto durante la partita contro il Celta Vigo…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE REAL MADRID – Il Real Madrid ha deciso di non prendere provvedimenti nei confronti di Angel Di Maria perchè non ci sono prove che il giocatore argentino abbia rivolto un gesto offensivo verso i propri tifosi. Il club blanco ha deciso martedì di aprire un procedimento disciplinare per chiarire quanto accaduto il giorno prima, quando il centrocampista si è toccato i genitali mentre stava rientrando negli spogliatoi, dopo essere stato sostituito nella partita con il Celta Vigo, un gesto che molti hanno interpretato come un insulto ai tifosi che lo stavano fischiando.

Il Real Madrid ha analizzato le immagini dell’accaduto e anche interrogato il giocatore che ha sempre negato di aver voluto insultare il pubblico. Non si può concludere che Di Maria sia stato responsabile di una reazione offensiva nei confronti degli spettatori del Santiago Bernabeu lo scorso 6 gennaio e di conseguenza il comitato direttivo del club ha archiviato la questione”, ha spiegato il Real Madrid in una dichiarazione.