Chelsea. Mourinho: “Per Mata non ci sono offerte. Rimane qui”. E sul mercato dei Blues…

Le parole del tecnico del club londinese, il quale parla di mercato in entrata e anche quello di uscita…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO CHELSEA Josè Mourinho, allenatore del Chelsea, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il mercato sia in entrata, che in uscita dei Blues. Ecco le sue parole a due giorni dalla sfida di Coppa d’Inghilterra contro il Derby County:

Higuain? Non lo abbiamo cercato semplicemente perchè il Napoli non vuole privarsene: puntano a vincere l’Europa League e quindi non lo venderanno, e io sono consapevole di questo”. Su Mata: “Non era al massimo ma oggi si è allenato in modo fantastico. Per lui non ci sono offerte, ma anche in caso ve ne fossero io voglio che resti con noi. Mata è molto concentrato sul Chelsea e non credo che partirà. Se qualcuno pensa di acquistare nostri giocatori a prezzo di saldo, sappia che i saldi a Londra sono finiti ieri. De Bruyne? Questo è il periodo in cui qualche procuratore diventa famoso, e alcuni parlano a sproposito”.

“Chi sarà l’uomo del 2014? Non ne ho idea dice -, ma non credo che sarà colui che segnerà il gol decisivo nella finale mondiale. Io spero che sia qualche politico che abbia fatto qualcosa di straordinario per l’umanità e per i poveri, e per il mondo che attraversa un periodo difficile». Infine un saluto all’Italia, «dove ho tanti amici e tanti ricordi, quasi tutti buoni”.