Inter-Sampdoria. Mazzarri: “La peggior prestazione stagionale. Questo non è il mio calcio”

Le parole pesanti del tecnico nerazzurro alla fine del match contro la Sampdoria…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE INTER – Walter Mazzarri, allenatore dell’Inter commenta ai microfoni di Sky Sport il pareggio amaro per 1-1 contro la Sampdoria. Ecco le sue parole raccolte dal sito fcinternews.it:

“Dico la verità: oggi è la peggior partita. Ci siamo abbassati troppo e non siamo nemmeno partiti bene. In casa, ma anche fuori: oggi eravamo in troppi sottotono. Alvarez è stato condizionato dal giallo immediato, ma tutti abbiamo sbagliato la fase difensiva e così la Samp ha meritato il pareggio. Se è mancata la cattiveria nel finale? Nel primo tempo abbiamo avuto diverse palle-gol per chiuderla, bastava essere più cinici e più esperti. Bisogna tirar fuori qualcosa in più in certe situazioni, invece siamo stati troppo leggeri, tra l’altro non m’è piaciuta nemmeno la poca intensità. Loro stavano meglio di noi, rubavano palla: bisogna riflettere sulla brillantezza di diversi nostri giocatori. Però i 3 punti ci potevano stare: magari abbiamo dominato con Bologna e Cagliari e avevamo pareggiato, oggi – pur non giocando benissimo – potevamo comunque vincere. Ma ripeto: non è il calcio che piace a me”.

Da parte di Mazzarri, come ha vissuto la prima di Thohir? “E’ stato con noi e con Moratti: bello vederli insieme. Quello è positivo, si vede che si collabora per un’Inter migliore. Spiace non avergli regalato la vittoria. A me brucia perdere punti così, lui lo vedo più sereno… Per fare grandi campionati ci vogliono organizzazione e investimenti”.