Nba. Sono finiti i timeout? Ecco cosa si inventa Jason Kidd (VIDEO)

L’allenatore dei Brooklyn Nets si inventa un qualcosa di unico per dare delle direttive ai suoi sul -3 e ad otto secondi dalla fine…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE NBA – Sei sconfitte, nelle ultime sette partite, questo è il ruolino di marcia dei Brooklyn Nets di Jason Kidd. Questo però con quello che state per vedere c’entra ben poco, o meglio centra relativamente. L’allenatore dei Nets, che nella notte hanno perso davanti ai propri tifosi, al Barclays Center, a otto secondi dalla fine, con il punteggio di 96 a 94 per i Lakers, aveva terminato i timeout. A quel punto Kidd si è fatto volontariamente colpire dal suo giocatore Tyshawn Taylor finendo per versare un bicchiere di coca in campo per perdere tempo. In questo lasso di tempo il tecnico di Brooklyn ha avuto il tempo e il modo di dare ai suoi qualche indicazione. Ma alla fine la tripla di Paul Pierce è finita sul ferro.

Ecco le dichiarazioni di Jason Kidd al termine del match: “Il bicchiere mi è scivolato di mano quando è arrivato Ty. Avevo le mani sudate…e nel calore della battaglia, mentre stavo richiamando i giocatori, mi è caduto dalla mano”, si prova a difendere Kidd.

ECCO IL VIDEO DELLA GENIALATA