Acea Virtus Roma – Belfius Mons Hainaut. Le dichiarazioni post gara (FOTO)

Luca Dalmonte, Quinton Hosley, Talor Battle e Yves Defraigne hanno rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa…

Virtus Roma - Mons

Notizie Basket – Dopo la vittoria del Belfius Mons Hainaut in casa dell’Acea Virtus Roma per 60-61, i due coach con un giocatore per squadra hanno rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa….

Talor Battle (Playmaker Belfius Mons Hainaut): “Virtus poco incisiva? Mi aspettavo di poter competer per la vittoria soprattutto dopo il successo nello scorso turno di campionato. Le mie triple? Oggi non è stata solo una mia grande prestazione ma abbiamo giocato bene di squadra”.

Talor Battler (Mons)

Yves Defraigne (Coach Belfius Mons Hainaut): “Analizzando i dati penso che abbiamo vinto una grande partita contro una squadra come la Virtus. Noi oggi difensivamente siamo riusciti ad essere perfetti, dominando anche i rimbalzi e proprio questi sono stati la chiave del match. L’ultimo quarto? Io penso che noi abbiamo giocato bene in tutto il match, controllando bene le nostre azioni offensive, non forzando quasi mai i tiri. Siamo riusciti nell’ultimo quarto a far girare bene la palla costringendo i nostri avversari ad inseguirci“.

Yves Defraigne (Coach Mons)

Luca Dalmonte (Coach Acea Virtus Roma): “Sono certo di una cosa: io non faccio un passo indietro. Ho detto alla squadra che noi ci siamo messi in questa situazione ed ora ne dobbiamo uscire fuori insieme. Ci sta chiedere scusa ma ora noi dobbiamo trovare la stabilità, bisogna essere un gruppo. Hosley? Dobbiamo far sì che tutti siano sulla tesa frequenza d’onda. Io credo che l’atteggiamento è decisivo e noi dobbiamo cambiare questa fascia. Non voglio puntare il dito verso un giocatore ma oggi è stata una brutta prestazione di squadra. L’episodio dell’asciugamano? Non so nulla, io ero di spalle. Mbkawe? Ha subito una contrattura nel riscaldamento. Lui ci ha provato ma all’intervallo si è preferito non rischiarlo. Contro Milano ci dovrebbe essere“.

Luca Dalmonte (Coach Virtus Roma)

Quinton Hosley (Ala Piccola Acea Virtus Roma): “Oggi abbiamo giocato un’ottima partita fino all’ultimo quarto dove siamo inspiegabilmente calati. In questo momento non so cosa sia successo. Il rispetto verso i tifosi? Io ho sempre avuto rispetto verso tutti, soprattutto verso di loro“.

Quinton Hosley (Virtus Roma)

 

A cura di
Francesco Spagnolo