Chievo. Corini: “Ho sofferto con i ragazzi, meritano queste soddisfazioni, bravi tutti”

Corini non poteva immaginare un ritorno in panchina più bello…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CHIEVO – Il tecnico Eugenio Corini si presenta ai microfoni di Sky ovviamente al settimo cielo dopo la vittoria all’ultimo minuto nel derby contro l’Hellas Verona. Il Chievo ha superato una squadra lanciatissima in casa: “Conosco queste partite, l’ho giocata con entrambe le maglie. I ragazzi erano motivati, concentrati, sicuro che avremmo fatto una prestazione importanza. Ora diamo continuità prima della sosta“.

I tre punti permettono alla sua squadra di respirare: “Sarà un campionato da vivere in rincorsa, la vittoria è importante dal punto di vista numerico e da quello psicologico, dev’essere una spinta per i ragazzi. Questo dev’essere solo l’inizio“.

Corini è legato a questa maglia e società: “Ho sofferto questi mesi a casa e loro in campo, avevamo tutti voglia, c’è una bella sintonia e i ragazzi che conosco dall’anno scorso sono stati straordinari anche per aiutare chi mi conosce da poco. I veri protagonisti del calcio sono i calciatori, si devono godere questa vittoria meritata. Da martedì avranno la testa giusta per ripartire“.