Udinese. Pozzo: “Muriel non è stato fortunato. E’ un giovane di grande prospettiva”

Le parole del presidente dell’Udinese, sul periodo non positivo del suo club…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE UDINESEGiampaolo Pozzo, patron dell’Udinese Calcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento negativo della sua squadra e del suo allenatore Guidolin. Ecco le dichiarazioni del presidente bianconero:

Muriel non è stato fortunato, ha avuto qualche piccolo malanno e ha risposto a molte convocazioni della Nazionale colombiana senza poi giocare. Gli infortuni hanno ritardato la preparazione e i lunghi viaggi non hanno migliorato le sue prestazioni atletiche. È un giovane di grande prospettiva, ma come con tutti i giovani bisogna avere pazienza. Da padre gli consiglio di avere l’umiltà di lavorare duramente perchè gode delle caratteristiche per sfondare. Tante componenti influiscono nella strada al successo, ma deve darsi da fare perchè è un ragazzo serio. È un calciatore su cui contiamo molto”.

Sul presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: È stato estremamente bravo, lo conosco dall’inizio della sua avventura quando è partito dalla serie C con il mio ex direttore Pierpaolo Marino. Ha compiuto una scalata trionfale verso la serie A e ha immediatamente riscosso successo, arrivando ai vertici della massima categoria. Dobbiamo riconoscere che è un bravissimo presidente e il pubblico di Napoli, dopo tanti anni di delusioni sportive, merita una squadra al vertice e un presidente così”