Napoli. Behrami: “La Juve ha una mentalità vincente, la Roma può tenere”

Il centrocampista svizzero del Napoli fa il punto sulle avversarie per la lotta scudetto…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE NAPOLI – “La Juventus è una squadra che ha già vinto, ha la mentalità vincente nel proprio organico, noi dobbiamo ancora entrare in questa dimensione”. Così Valon Behrami in un’intervista rilasciata a Sky Sport 24. “La Roma non avendo le coppe può tenere il passo fino alla fine, ma credo che anche Inter e Fiorentina possano inserirsi nel gruppo” aggiunge il centrocampista del Napoli parlando della lotta scudetto.

Così invece sulla Champions League: “Anche con l’Arsenal non abbiamo avuto un approccio buono alla partita e prendendo gol dopo pochi minuti poi diventa dura la gara. A Dortmund sarà dura, affrontiamo la squadra che crea più occasioni in assoluto in casa e starà a noi far capire che dovranno fare fatica”.

Infine un commento sulla sconfitta subita contro la Juventus: “Sono d’accordo con De Laurentiis, non usciamo ridimensionati da questa partita. E’ andata così, analizziamo la partita e andiamo avanti. Non credo manchi personalità, questa squadra ha carattere e non troviamo scuse”.