Calcio. Malagò: “Bambini nel settore delle curve chiuse? Ottima idea”

Le parole del numero uno del Coni a margine del Consiglio Nazionale del Comitato Olimpico…

(Getty Images)
(Getty Images)mala

NOTIZIE TENNISGiovanni Malagò, presidente del Comitato Olimpico, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle parole del premier Enrico Letta, il quale è intervenuto nel Consiglio Nazionale del Comitato Olimpico, e sulle sanzioni ricevute dalla Juventus per quanto riguarda le curve chiuse. Ecco le parole del numero uno del Coni:

“Oggi c’è stato anche l’autorevole intervento del presidente del consiglio, Enrico Letta: è difficile pensare un presidente del Consiglio più attento e sensibile e preparato su argomenti che riguardano il nostro mondo. Ha parlato a braccio e non c’era nulla di concordato. Si è sbilanciato e impegnato su temi fondamentali a 360 gradi per noi. Il lunghissimo applauso a Letta dice tutto. Mi ha commosso ed emozionato, non credo sia mai successo una cosa del genere. Lascia ben sperare”.

Sulla scelta di mandare i bambini nelle curve chiuse ai tifosi: “È una bellissima idea e un bel segnale, adesso tocca alle squadre superare il problema di normativo. Mi ricorda l’iniziativa dei terreni confiscati alla mafia”.