Chievo-Milan. Allegri: “Facciamo tanto gioco, ma non concretizziamo”

Il tecnico rossonero ha parlato al termine del match…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE MILAN – Ecco le dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport di Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, al termine del match contro il Chievo terminato per 0-0:

“I ragazzi hanno fatto una buona partita, non era una gara semplice ma abbiamo creato molto e concesso poco. Abbiamo sbagliato tante occasioni e spesso l’ultimo passaggio, sulle gambe avevamo anche la gara infrasettimanale. Facendo gol e vincendo sarebbe cambiata l’opinione generale, ma a questi ragazzi non posso chiedere di più”.

L’ESONERO – “Se la società riterrà opportuno che sia necessario un altro tecnico a quel punto mi avviserà. Io credo che la squadra abbia fatto una buona gara. Sarebbe il caso di vincere una partita, facciamo anche molto gioco ma non riusciamo a concretizzare. Altre vicende non influiscono, oggi abbiamo fatto bene creando tanti presupposti contro una squadra che aveva fatto bene anche con la Roma, ma non siamo riusciti a fare gol”.

DIFFICOLTA’ DI FARE GOL – “L’attacco giusto è quando vinci la partita. Matri ha fatto bene, lavorando per la squadra, ma è mancato il gol e tutti i giudizi cambiano. Dobbiamo andare avanti così, con questa intensità, ed i risultati arriveranno”.