Livorno. Nicola: “A San Siro per giocarcela”

Il tecnico del Livorno ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani sera contro l’Inter…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE LIVORNO – Davide Nicola, tecnico del Livorno, ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della sfida di domani sera contro l’Inter. Ecco le sue dichiarazioni:

«Vittorie e sconfitte non ci devono portare fuori dalla nostra realtà. Perdere ci sta ma soprattutto non è che due risultati utili significano salvezza per forza. Infortunati e squalificati? Chi sarà in campo, dice il mister amaranto, saprà dare il massimo. Noi non andremo a San Siro per visitare lo stadio e fare le comparse, vogliamo giocarcela».

“MAZZARRI, UNO DEI PRIMI TRE IN ASSOLUTO” – «Dovremo giocare cercando di fare cose semplici. Sia in fase di attacco che in difesa. Sappiamo che spesso, nella vita, proprio le cose semplici diventano le più difficili. Si possono fare errori, non siamo impeccabili, però la concentrazione va mantenuta alta per tutto il corso della partita. Mazzarri è un allenatore che stimo moltissimo, uno dei primi tre in assoluto.Sono orgoglioso di poter giocare contro di lui. Adesso siamo in a da undici partite. Abbiamo l’esperienza giusta per affrontare anche uno squadrone come quello nerazzurro».