Milan. Muntari: “Dobbiamo dare il nostro meglio”

Il centrocampista rossonero torna a parlare del difficile momento dei rossoneri, della sconfitta di Barcellona e anche del Chievo, prossimo avversario…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE MILAN – Dopo la sconfitta di Barcellona il Milan torna a pensare al campionato dove la classifica è decisamente deficitaria. Anche Sulley Muntari, ai microfoni di Milan Channel, ha provato a dare la sua ricetta per uscire dalla crisi:B Ogni volta che ci alleniamo dobbiamo dare il 100%, le cose non stanno girando come vorremmo, ma ripeto che questo è solo un momento e ne usciremo presto. Allegri? È il nostro allenatore e dobbiamo seguirlo sempre. Tutti parlano del mister ma ognuno deve guardare il proprio lavoro”.

Così invece sulla partita di ieri sera: “Ieri non volevamo perdere, è un momento così. Noi vogliamo fare bene e sono fiducioso che presto usciremo da questo momento difficile. Ieri abbiamo giocato come ci ha chiesto il mister e come avevamo preparato in allenamento. Episodi arbitrali? Fanno parte del calcio, noi però dobbiamo sempre cercare di superare momenti difficili come questi, lavorando duramente e tenendo i piedi per terra”.

Si parla poi del Chievo, prossimo avversario in campionato dei rossoneri: “Con il Chievo e’ un match molto molto importante, in un campo duro. Non sara’ facile trovare i 3 punti, ma quello che ci diciamo e’ che ogni partita dobbiamo scendere in campo come se fosse una finale”.