Calcio femminile. Trasferta ad Anzio per il Tor Sapienza: la 4° giornata si presenta così

Le gialloverdi di Mister Gagliardi dovranno vedersela con il Real Marconi

CALCIO FEMMINILE

 

NOTIZIE CALCIO FEMMINILEUn’altra domenica da conquistare e altri 3 punti in palio per il Tor Sapienza che governa la classifica a punteggio pieno. Sono 9 gli attuali punti per le gialloverdi di Mister Gagliardi che dovranno vedersela con il Real Marconi reduce da una prima vittoria contro l’Eretum.

Una sfida con pronostico favorevole al Tor Sapienza che in entrambe le gare della scorsa stagione seppe imporsi con un ampio scarto di reti.  Sarà quindi un occasione da sfruttare per continuare la striscia positiva di questo avvio di stagione che vede le gialloverdi al comando del campionato con 18 goal fatti e solo 1 subito.

Mister Gagliardi dovrà fare a meno di Contu, che deve scontare l’espulsione rimediata con il Grottaferrata, e decidere chi affiancare a Forgnone nel tandem d’attacco. La rosa permette di variare il modulo offrendo comunque alternative di valore in fase offensiva.

Si respira dunque ottimismo ed entusiasmo tra le fila gialloverdi che non intendono però sottovalutare le avversarie. Queste le parole del Mister:  “Ogni gara è una sfida a sè, conosciamo già le avversarie di questa domenica ma non possiamo permetterci di andare lì con eccessiva spensieratezza. Quello che è successo lo scorso anno è sicuramente frutto di nostri meriti e qualche difficoltà in più per loro, adesso noi veniamo da una striscia positiva di risultati che vogliamo mantenere ma dobbiamo giocare comunque al nostro meglio, esprimere il nostro gioco e fare quanto sappiamo per portare a casa questi 3 punti. Alcuni aspetti dobbiamo ancora migliorarli e sui nostri difetti stiamo lavorando affinchè diventino meno insidiosi.”