Roma. Migliorano le condizioni di Francesco Totti

Il club ha pubblicato una nota aggiornando tutti sul recupero del capitano giallorosso…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE AS ROMA – La Roma inarrestabile di Rudi Garcia continua a macinare vittorie in campionato, nonostante le pesanti assenze con cui dovrà condividere la squadra per altre partite. Gli infortuni di Gervinho, Totti e Destro, non hanno scalfito minimamente la squadra del tecnico francese, che ha conquistato i tre punti anche sul campo ostico dell’Udinese. Per Gervinho il recupero sembra prossimo, mentre per Destro e il Capitano si dovrà aspettare ancora.

Questa mattina proprio Francesco Totti si è recato presso Villa Stuart per una visita di controllo. Da verificare il recupero della lesione miotendinea e muscolare degli ischiocrurali riportata durante il match contro il Napoli. Con il capitano c’era anche il suo preparatore personale Vito Scala.

La Roma ha fatto sapere con una nota che: “Francesco Totti è stato sottoposto in mattinata ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato un miglioramento della lesione miotendinea della regione ischiocrurale avvenuta durante la gara Roma-Napoli. Il calciatore prosegue il protocollo fisioterapico e tra 7/10 giorni verrà sottoposto a nuovi controlli”.

PER TUTTE LE NEWS SULLA ROMA WWW.ROMANEWS.EU