Napoli. Reina confessa: “Dormo con la maglia di Balotelli”

Il portiere spagnolo ha aggiunto: “La sfida con la Roma? Sarà durissima”…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE NAPOLI – Il primo, e per ora unico, portiere in grado di parare un rigore a Mario Balotelli è stato Pepe Reina, che durante Milan-Napoli ha neutralizzato la conclusione dagli 11 metri di SuperMario. Il portiere del Napoli ha rilasciato una lunga intervista al“Primer Toque”, trasmissione sportiva in onda su Radio Onda Cero. Lo spagnolo ha raccontato tutta la propria soddisfazione: “Dormo con la maglietta di Balotelli –  ha rivelato – dopo avergli parato il rigore dovevo chidergliela. E’ stato storico”. ‘La Gazzetta dello Sport’ ha evidenziato alcuni passaggi importanti:

SUL FUTURO – “Si parla di un mio approdo al Barcellona? Dico solo che io nella mia vita ho vinto tanto, ma mai una Liga. Facciamo bene con il Napoli e poi vediamo”.

SUI CORI DISCRIMINATORI – “Io mi impegno con l’italiano, ma certi cori ancora non li capisco. Detto questo, qualsiasi forma di razzismo va punita, e allora ben vengano le sanzioni”.

IL PROBLEMA DEL CALCIO ITALIANO – “Una cosa che non mi piace? Che, San Paolo a parte, negli stadi ci sia poca gente. Non capisco perché, i prezzi non sono tanto alti”.

SU ROMA-NAPOLI – “Una partita già decisiva per lo scudetto? Diciamo importantissima, perché è ancora presto e mancano tante partite. E’ difficile: i giallorossi giocano solo una volta alla settimana, hanno vinto sempre e hanno incassato un solo gol”.