Fiorentina. Montella: “Il Dnipro ha buone individualità, è una squadra matura”

Il tecnico viola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE FIORENTINA – Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, ha parlato poco fa in conferenza stampa in vista della sfida di domani sera contro il Dnipro, nel secondo turno di Europa League. Queste le sue dichiarazioni:

LA SFIDA DI DOMANI – Il Dnipro ha delle buone individualità, giocheremo contro una squadra matura e dovremo capire le difficoltà che ci aspettano. Contro il Parma abbiamo sbagliato un tempo, anche se la prima frazione è stata equilibrata. Domani voglio vedere furore agonistico in campo. Con me la Fiorentina ha sbagliato poche partite perché difficilmente questo gruppo tradisce. Domani dovremo giocare come nella seconda parte di gara contro il Parma, mi aspetto una migliore gestione della partita. Andrea Della Valle ci è stato vicino, ha ribadito la sua fiducia e ci ha trasmesso il suo entusiasmo. Percepisce che questa squadra può far bene”.

LA FORMAZIONE –Ilicic? Non sta molto bene. Se la fossimo stati al completo, sarebbe rimasto fuori. Puntiamo sempre a fare la partita, domani vedremo l’avversario. La proprietà e noi abbiamo il massimo rispetto di questa competizione. Loro sono una squadra molto forte, completa e compatta. Sono abituati alle competizioni europee. Hanno giocatori importanti in attacco, di alcuni so pronunciare il nome, di altri no. Neto? Da lui mi aspetto rabbia agonistica e determinazione, come dal resto della squadra. Tutti commettono errori, i momenti di difficoltà ci stanno per tutti. Domani giocherà colui che garantisce più sicurezza. E’ abituato alle critiche, dovremo valutare come dovrà reagire ai complimenti. Cuadrado? Non è al meglio, vediamo oggi. Bisogna vedere se è libero mentalmente, deve giocare con gioia”.

PER TUTTE LE NEWS SULLA FIORENTINA WWW.VIOLANEWS.COM