Milan. Allegri: “La ripresa molto meglio del primo tempo. Balotelli ha giocato bene”

Le parole del tecnico rossonero al termine del match pareggiato 1-1 contro l’Ajax…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE MILAN – Ecco le parole di Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, ai microfoni di Sky Sport al termine del match pareggiato per 1-1 contro l’Ajax:

“Sapevamo della difficoltà della partita nel primo tempo. Abbiamo cercato di rallentare il loro gioco ed abbiamo concesso pochissimo. Noi anche nel primo tempo abbiamo avuto qualche occasione buona. Nel secondo tempo invece sapevamo di doverla vincere, ma abbiamo rischiato anche di perderla. Credo sia un buon punto per la qualificazione, mi sembra che abbiamo fatto una buona partita nel complesso”.

Su Balotelli: “Ha fatto una buona gara, ha preso anche una traversa, penso abbia fatto bene visto che era da un po’ che non giocava, per noi è molto importante. Io credo che è difficile giocare 90 minuti con grande intensità soprattutto quando fai tante partite con pochi giocatori. Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualche volta quando uscivamo male, ma hanno fatto quello che gli avevo chiesto. Nel secondo tempo la partita era in mano nostra”.