Scommesse. Inter-Juve, le quote favoriscono i bianconeri

Ecco tutte le quote dei tre anticipi di Serie A di domani e del match delle 12.30 di domenica…

(Getty Images)
(Getty Images)

INTER-JUVENTUS – Dopo la pausa per le Nazionali, ecco che la Serie A torna in campo. Si riparte subito con tre grandi anticipi:  alle 18.00 Inter-Juventus, alle 20.45 Napoli–Atalanta e Milan–Torino. Riflettori, però, puntati tutti sul derby d’Italia, la sfida che vede affrontarsi i due rivali Walter Mazzarri e Antonio Conte. Entrambe le squadre arrivano al match a punteggio pieno ed entrambe vorranno allungare la striscia positiva, ma le quote vedono sorridere i bianconeri, favoriti a 2.10, mentre il successo dei padroni di casa vale 3.50 mentre il pareggio è offerto a 3.25.

MILAN-TORINO – I rossoneri con il nuovo debutto di Kakà secondo le quote bwin sono i favoriti per i tre punti, con la rosa di Allegri offerta a 1.72 contro il 4.75 per la vittoria degli ospiti.

NAPOLI-ATALANTA – Il Napoli dopo la pausa per le Nazionali, vogliono ripartite forte dopo le prime due vittorie contro Bologna e Chievo. Gli azzurri sono nettamente i favoriti nella sfida: l’1 vale 1.33, il colpo dell’Atalanta, invece, offerto a 9.25. Un segno “X” si giova invece 4.75.

FIORENTINA-CAGLIARI – Si può considerare un anticipo, anche Fiorentina-Cagliari, che si giocherà alle 12.30 di domenica. Il tabellone sorride anche ai viola a 1.36. I bookie non credono in un colpaccio dei sardi, offerti a 8.25.