Roma. Destro: “Sto recuperando, non so ancora quando rientro”

L’attaccante giallorosso ha partecipato questa sera ad un evento organizzato dalla Nike a pochi passi dall’Olimpico…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE AS ROMA – La Roma attende da mesi il ritorno in campo di Mattia Destro che potrebbe dare un gran contributo alla rosa di Rudi Garcia e potrebbe completare un organico già ben avviato, ma l’ex attaccante del Siena è ancora alle prese con il brutto infortunio al ginocchio che lo tiene lontano dai campi dalla finale di Coppa Italia del 26 maggio. Stasera l’attaccante giallorosso ha partecipato ad un evento organizzato dalla Nike a pochi passi dall’Olimpico ed è stato intercettato da alcuni cronisti. Ecco le sue parole:

MATTIA DESTRO A SPORTMEDIASET – “Star fermo è dura, si soffre molto a non scendere in campo. Sto recuperando ma non so ancora quale sarà la data del rientro, spero presto. La Roma sta facendo grandi cose ma per ora è meglio non fissare obiettivi. Non prevedo il futuro e non so come reagirà il ginocchio. Non c’è una data del rientro, spero presto. In questi mesi sono uscite brutte voci su di me, ma preferisco non commentarle”.

MATTIA DESTRO A SKY SPORT –È una Roma bella e che gioca bene, con un grande carattere. Non vedo l’ora di dare il mio contributo. Sono arrivati tanti giocatori nuovi e forti, tutti acquisti importanti”.

PER TUTTE LE NEWS SULLA ROMA WWW.ROMANEWS.EU