Napoli. Dzemaili: “In Champions le big ci temono. Higuain? Quante risate dopo l’incidente”

Il centrocampista: “Nessuna squadra di prima fascia vuole incontrarci”

(getty images)
(getty images)

 

NOTIZIE NAPOLI – Il centrocampista del Napoli Blerim Dzemaili  ha commentato a Radio Kiss Kiss il sorteggio dei gironi di Champions League che si terrà nel pomeriggio a Montecarlo e che vede gli azzurri inseriti nella quarta fascia. «Nel sorteggio della Champions ci temono. Nessuna delle grandi vorrebbe pescare il Napoli dalla quarta fascia. Noi abbiamo meno paura di incontrare il Barcellona di quanto il Barcellona abbia paura di incontrare noi perchè dalla quarta fascia non ti aspetti certo il Napoli».

Sul caso Capri-Higuain: “Ci siamo fatti tante risate, l’abbiamo preso in giro ma ne ha riso anche lui. L’episodio è già dimenticato, la piazza e i giornalisti non devono mettergli pressione”.

Infine una stoccata all’ex tecnico Mazzarri: “Quest’anno siamo tutti importanti, Benitez ruota molto e crede in tutti e 22 i giocatori a disposizione. Non come gli anni scorsi in cui eravamo solo in 13 ad avere la fiducia dell’allenatore. Ogni allenatore ha una filosofia diversa. Mazzarri voleva un altro calcio, il gioco di Benitez è diverso”