Sportnews Day. Higuain ha scelto Napoli. La viola prende Ilicic. Caos Honda

Hamsik rinnova con il Napoli fino al 2018, Moratti contento di Mazzarri. RIVIVI TUTTE LE NOTIZIE PIU’ IMPORTANTI DELLA GIORNATA!

(getty images)
(getty images)

 

A cura di Andrea Fagnano

SPORTNEWS DAY – Giornata di calciomercato caldissima. Protagoniste Napoli e Fiorentina . Il club partenopeo è vicinissimo all’acquisto del bomber spagnolo Gonzalo Higuain. La viola prende Ilicic dal Palermo, mentre per il Milan si complica la trattativa per il giapponese Honda. Ecco tutte le news della giornata.

NAPOLI – Higuain ad un passo. Manca ancora qualche dettaglio legato allo sfruttamento dei diritti di immagine del giocatore, ma siamo davvero ai dettagli. Intanto Marek Hamsik rinnova fino al 2018.

FIORENTINAUfficiale l’acquisto di Ilicic. Della Valle arriva a Moena e parla anche di Ljajic

MILANSi blocca la trattativa per il giapponese Honda. Il sostituto del giapponese si infortuna, il suo arrivo a Milano si complica.

INTER – I nerazzurri battono il Salò 2-0 nell’ultima amichevole di ritiro. Mazzarri: “contenti di questi ritiro”. Moratti: ““Mazzarri mi ha fatto un’ottima impressione: vive di calcio ed è un grandissimo lavoratore.”

LAZIOParla Ederson dal ritiro di Auronzo. “Daremo tutto per vincere la Supercoppa”

ROMAIl Valencia dice no ad Osvaldo. E’ quanto conferma il giornalista spagnolo Vicente Marco ai microfoni di Radio Radio“Il Valencia ha telefonato ieri Sabatini per Osvaldo, ma la richiesta della Roma è di 20 milioni. E il club spagnolo non vuole spendere così tanto, la loro offerta è stata di 12 milioni”.

NUOTO – Ai Mondiali di Barcellona la Cagnotto conquista l’argento da un metro. Il setterosa perde 10-4 contro l’Ungheria, brutta prestazione delle azzurre dopo la vittoria contro il Kazakhistan. Nel Sincro Team Free le italiane si sono qualificate al quinto posto