Mercato. Il Valencia ci prova con Osvaldo, ma la Roma resiste

I giallorossi vogliono più soldi per cedere l’attaccante…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Osvaldo-Valencia non si farà. E’ quanto conferma il giornalista spagnolo Vicente Marco ai microfoni di Radio Radio“Il Valencia ha telefonato ieri Sabatini per Osvaldo, ma la richiesta della Roma è di 20 milioni. E il club spagnolo non vuole spendere così tanto, la loro offerta è stata di 12 milioni”.

Intanto la Roma fa sapere, attraverso un comunicato ufficiale affidato all’Ansa, di non avere pendenze arretrate per l’acquisto di Nico Lopez:”‘Non abbiamo pendenze col NacionalLa Roma ha assolto tutti gli adempimenti in relazione al pagamento della clausola di rescissione del contratto di Nicolas Lopez. Resta solamente da determinare l’indennità di formazione, per la quale siamo in attesa di definizione da parte dei competenti organi della Fifa. Ogni altra notizia in merito a questa vicenda e’ da considerarsi infondata”.

Il comunicato giunge in risposta alle dichiarazioni diEduardo Ache, presidente del National, che nel parlare del giovane attaccante Gonzalo Bueno, obiettivo di mercato di Sabatini, aveva spiegato che non erano pervenute ancora richieste ufficiali dall’Italia. ‘‘Non ho dubbi sul fatto che Bueno avrà il trasferimento che si merita, però non ci lasciamo trasportare dalle notizie della stampa, che vogliono condizionarci. Non e’ arrivata alcuna offerta, e se e’ come dicono che la Roma paghi ciò che deve. Ancora non ha pagato i diritti di formazione per Nico Lopez“.