PSG. Ufficiale l’acquisto di Marquinhos. Ma c’è un errore… (FOTO)

L’ex difensore della Roma, indosserà la maglia numero 5…

(Getty Images)
(Getty Images)

MERCATO ROMA – Dopo aver lasciato ieri il ritiro di Riscone di Brunico, Marquinhos sta sostenendo oggi le visite mediche a Parigi prima di firmare per il  Paris Saint Germain. Il giovane centrale è stato accolto dalle parole di Laurent BLANC E’ molto giovane, talentuoso e con un grosso potenziale. E’ stato trattato a lungo dal PSG, adesso sta per concretizzarsi tutto. Questo dimostra che il PSG fa acquisti anche pensando al futuro”. Durante le visite – raccontacorrieredellosport.it – i medici avrebbero riscontrato un problema ai denti, un’infezione, che ha costretto Marquinhos a svolgere ulteriori esami. Il medico del Psg Eric Rolland ha però tranquillizzato tutti sulle condizioni del brasiliano, come riporta canal-supporters.fr: “Sono piccole anomalie ma niente di grave, gli esami medici sono positivi per il 95%, sul restante 5% sapremo a breve“.

AGGIORNAMENTO ORE 19.15 – Marquinhos è un giocatore del Paris Saint-Germain. Come affermagianlucadimarzio.com, mancano solo i crismi dell’ufficialità, ma pochi minuti fa il difensore ha firmato il contratto che lo legherà alla società franceseUn accordo quinquennale, alla Roma andranno circa 35 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – E’ ufficiale: MARQUINHOS ha firmato un contratto di 5 anni con il PSG. Lo ha annunciato il club francese con un comunicato ufficiale. (CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO).

psg_marquinhos_napoli

Per essere aggiornato su tutte le notizie riguardanti la Roma, vai su www.romanews.eu