Mercato Fiorentina. Verratti dice sì ai viola

Il centrocampista vorrebbe trovare più spazio in vista dei Mondiali 2014…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Marco Verratti dice sì alla Fiorentina. E’ quanto riporta oggi Repubblica. I viola in questi giorni starebbero sondando il terreno per arrivare ad un altro grande colpo di mercato e il nome giusto sarebbe proprio il centrocampista del Psg. I francesi valutano Verratti circa 20 milioni di euro, ma Pradè e Macia puntano al prestito (molto oneroso) con obbligo di riscatto. I parigini non avrebbero ancora risposto ufficialmente, ma data la voglia di tornare in Italia del nostro connazionale, l’affare si potrebbe chiudere.

Secondo La Nazione, la Fiorentina starebbe puntando non solo al prestito con diritto di riscatto, ma anche di convincere il Psg a pagare una parte dell’ingaggio, grazie al bonus che i viola verserebbero nelle casse dei francesi.

Tra le trattative dei due club, Marco Verratti ha già espresso la sua voglia: quella di trovare più spazio in vista dei Mondiali 2014 del Brasile. Secondo il Corriere Fiorentino, il ventunenne talento pescarese starebbe da tempo discutendo il prolungamento del contratto con il club francese, ma l’accordo non sembra semplice. Per questi due fattori l’italiano avrebbe già avallato l’ipotesi Firenze.

PER TUTTE LE NEWS SULLA FIORENTINA WWW.VIOLANEWS.COM