Lazio. Ederson: “Stiamo lavorando per vincere la Supercoppa”

Il brasiliano della Lazio parla del ritiro e del primo obiettivo di stagione…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE LAZIO – Intervenuto  ai microfoni di Lazio Style Channel e Radio Radio, Honorato Ederson ha parlato del ritiro, che la Lazio sta svolgendo ad Auronzo di Cadore, e della Supercoppa contro la Juventus, il primo grande traguardo della prossima stagione, queste le sue parole:

Tu e Dias aiutate Vinicius con l’italiano?

“Si come è successo con me l’anno scorso. Aiuteremo anche Felipe Anderson quando arriverà perché l’importante è costruire un gruppo unito e compatto”

Differenza con l’anno scorso?

“Non molte. Siamo stati bene l’anno scorso, stiamo bene anche quest’anno. Tanto lavoro e sacrificio perché  è una cosa di cui raccoglieremo i frutti più avanti”

Che numero indosserai il 10 o il 7?

“A me piace il 10. L’ho avuto con l’Under 17 quando ho vinto il Mondiale e l’ho avuto al Nizza e al Lione e mi ha portato bene. Ho fatto sapere alla società come la penso e se la posso avere sarò contento”

Che partita sarà in Supercoppa?

“Manca un mese che passa in fretta. Conosciamo le qualità della Juve, ma siamo pronti per lavorare al meglio e vincere la Supercoppa. Chiediamo ai tifosi di venire allo stadio di incoraggiarci e cercare di fare una grande partita e di vincere la Coppa”

Tanto entusiasmo intorno alla squadra?

“Ci sono sempre vicini. Aspettiamo tanti laziali che si abbonano e ci stano vicino. Noi faremo del meglio per andare più avanti possibile e vincere i trofei”

Il tuo ruolo, dove ti trovi meglio?

“Il mister mi conosce e sa che può contare su di me per qualsiasi posizione. Io dove mi trovo meglio è alle spalle di una punta o come seconda punta”

Come stai?

“Sto benissimo, so che i tifosi sono preoccupati per l’anno scorso. Ho avuto infortuni agli adduttori, problemi che non ho mai avuto in passato. Quest’anno starò più attento e giocherò sia con il cuore che con la testa”.

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO COLLEGATI A WWW.LAZIONEWS.EU