Milan. Niang: “Spero che la prossima stagione sia ricca di gol “

L’attaccante francese ha parlato anche di Balotelli: “Spero di diventare forte quanto lui”…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE MILAN – M’Baye Niang, giovane attaccante del Milan, è stata una delle sorprese della scorsa stagione rossonera, pur non segnando molti gol (1 gol in 24 presenze), il francese si è sempre dimostrato pronto ed agguerrito in campo:

LA SCORSA STAGIONE –Spero che la prossima possa essere una stagione ricca di gol. L’anno scorso ho giocato tanto, ma Allegri mi dice sempre che devo continuare a lavorare per far bene. Spero di diventare forte quanto Balotelli. Anche io ho avuto un calo e spero di avere più continuità. Ho imparato molto dai grandi giocatori che ci sono in squadra, il mister mi segue tanto ma qui devi essere un professionista vero e lavorare bene. Mi fa piacere che sia rimasto perché ho un bel rapporto con lui. Il palo di Barcellona? L’ho dimenticato, è già passato. Adesso sono concentrato sulla nuova stagione”.

IL MERCATO – “Mercato? Resto al Milan al 100%”

I MIGLIORAMENTI – “Sui movimenti e sulla parte tattica, ma ci sono tantissime altre cose da sistemare. E’ normale che sia difficile perché sono giovane. La concorrenza? Se arrivano giocatori di qualità, ben vengano. Spero di fare bene in questo pre-campionato per guadagnarmi un posto da titolare”.

LA SFIDA CON LA JUVENTUS –  “Secondo me siamo più bravi ma vediamo cosa succede. Possiamo fare dei grandi risultati“.