Mercato Roma. Castan verso il Flamengo, Strootman apre ai giallorossi

Alcune novità sul mercato in entrata e in uscita dei giallorossi…

(Getty Images)
(Getty Images)

CALCIOMERCATO AS ROMA – Da alcuni giorni sui giornali si accosta alla Roma, il nome di Kevin Strootman, centrocampista del Psv. Oggi l’olandese ha rilasciato un’intervista al quotidiano olandese ‘Voetbal International’, svelando di non chiudere nessuna porta per un eventuale trasferimento lontano dal suo paese:

Ci sono diversi club interessati, ma finché non trovano l’accordo con il Psv io non entro in gioco. Mi hanno chiesto anche in Russia, ma non è un’opzione che gradisco. Non prenderò decisioni affrettate ed ascolterò il parere del ct dell’Olanda Louis Van Gaal perché per me il prossimo Mondiale è un obiettivo importante“.

CASTAN VERSO IL FLAMENGO – Walter Sabatini, ds dei giallorossi, in queste settimane sta lavorando molto anche sul mercato in uscita. Secondo la stampa brasiliana, Lancenet, Leandro Castan avrebbe espressamente richiesto alla società capitolina, la volontà di tornare in patria. Il Flamengo sarebbe molto interessata al difensore, tanto da aver già avanzato le trattative con la Roma. Castan domani farà rientro a Trigoria, per il raduno, prima del ritiro estivo a Riscone e, forse, ribadirà le sue volontà di lasciare il club dopo un solo anno.

PER TUTTE LE NEWS SULLA ROMA WWW.ROMANEWS.EU