Liga. Messi e Neymar, ultima da avversari

I due si sono sfidati ieri sera nel match di beneficenza “Duelo de gigantes”…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE LIGA – Ieri sera Neymar e Leo Messi si sono sfidati per l’ultima volta. Dalla prossima stagione i due daranno spettacolo insieme, con la maglia del Barcellona, pronti ad incantare il Camp Nou e riconquistare l’Europa che conta.

I due, nella notte italiana, hanno divertito migliaia di tifosi che allo stadio di Lima, hanno assistito al match di beneficenza “Duelo de gigantes”: gli amici di Messi, contro il resto del mondo, con capitano appunto, il fuoriclasse brasiliano Neymar.

Il match è terminato 8-5 per la squadra di Messi. Molti i volti noti del nostro calcio in campo: tra questi Materazzi, che ha giocato in porta e ha subito il primo goal della partita da Messi; Julio Cesar, che giocava come difensore centrale; Osvaldo subentrato nel corso della partita alla “Pulce”; Cavani; Lavezzi e l’ex Lazio Muslera, che si è fatto sorprendere da un tiro di 40 metri di Neymar, il più applaudito dallo stadio. La stessa stella brasiliana e miglior giocatore della Confederations Cup, ha anche sbagliato un rigore nel corso della partita.

Della partita hanno fatto parte anche giocatori come Dani Alves, Abidal e Aimar.