Home Calcio CALCIO. Supercoppa a Roma. Lotito riesce a spuntarla

CALCIO. Supercoppa a Roma. Lotito riesce a spuntarla

CONDIVIDI

CINQUE QUOTIDIANO (A. Pietoso) – Il nodo è sugli introiti: al club biancoceleste garantito un minimo equivalente a quanto avrebbe incassato giocando in Cina e ai bianconeri l’eccedenza…

LOTITO-Claudio-7

RASSEGNA STAMPA – Dopo un mese di tira e molla alla fine a spuntarla è stato Claudio Lotito: la finale di Supercoppa Italiana si disputerà a Roma il 18 agosto e alla Lazio saranno garantiti gli stessi introiti promessi dalla Cina. Questo, come riporta l’edizione odierna di ‘Cinque Quotidiano’, ha mandato su tutte le furie la Juventus che ha annunciato che farà ricorso. […]  Tra le due società sono volati comunicati e frecciate continue che hanno alimentato il clima di tensione intorno alla sfida. Il Consiglio di Lega alla fine ha dato ragione a Lotito e ha deciso che la gara si disputerà il 18 agosto nella capitale, ma in particolare la decisione sugli introiti è quella che farà discutere. In poche parole alla Lazio andranno 1,7 milioni di euro, alla Lega saranno garantiti i 400 mila promessi dalla Cina e quello che avanzerà da incasso, pubblicità e diritti tv andrà alla Juventus. Sarà la prima volta nella storia che la finale non si giocherà nè sul campo della squadra Campione d’Italia, né in campo neutro, ma addirittura sul campo della squadra vincitrice della Coppa Italia.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore