Mercato Roma. Spunta un possibile scambio Marcos-Sanchez, intanto Osvaldo…

Dalla Spagna si parla di un possibile scambio con il Barcellona. Intanto è in arrivo Benatia e Osvaldo è in partenza verso l’estero…

(Getty Images)
(Getty Images)

CALCIOMERCATO AS ROMA – Il calciomercato della Roma sta per entrare nel vivo. Dalla Spagna oggi si parla di un clamoroso affare tra il Barcellona e la Roma, con uno scambio alla pari: Sanchez-Marquinhos. Per ora si parla solo di una possibilità, ma secondo il Mundo Deportivo, il Barça starebbe iniziando a pensarci seriamente. I blaugrana sono da tempo interessati al difensore brasiliano, ma le richieste della Roma (circa 25 milioni di euro) sono troppo alte per ora e per questo motivo, nell’affare potrebbe rientrarci l’ex attaccante dell’Udinese, che però, al momento, non sembra voler lasciare il Camp Nou.

BENATIA VERSO LA ROMA – Come riporta il sito Tuttomercatoweb, sarebbe quasi terminata l’operazione con l’Udinese per portare in giallorosso il difensore Mehdi Benatia. Nico Lopez avrebbe raggiunto un accordo con la società friuliana e rappresenterebbe la contropartita giusta per poter arrivare al calciatore marocchino. Nelle prossime ore si avranno ulteriori aggiornamenti.

OSVALDO VERSO MADRID – Come ha dichiarato oggi l’agente Fifa Diego Tavano ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, Daniel Pablo Osvaldo è sempre più lontano da Roma e ci sarebbe una trattativa in corso con l’Atletico Madrid:

C’è una trattativa in corso per Osvaldo tra i giallorossi e l’Atletico Madrid, sulla base di 18 milioni di euro. In Spagna l’attaccante argentino è ben visto. Il giocatore deve trovare equilibrio emotivo perché ha delle qualità incredibili”.

PER TUTTE LE NEWS SULLA ROMA WWW.ROMANEWS.EU