Calciomercato. Oggi è il giorno delle comproprietà, segui tutte le trattative

Oggi era l’ultimo giorno per risolvere o rinnovare le comproprietà. Rivivi con noi tutte le trattative della giornata…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Fino alle ore 19.00 di oggi, le squadre potranno risolvere o rinnovare gli accordi di partecipazione dei calciatori. In caso di mancato accordo i club potranno depositare un’offerta in busta chiusa, che verranno aperte domani 21 giugno alle ore 11.00, presso la sede della Lega in Via Rosellini. Rivivi TUTTE le trattative della giornata assieme a noi.

 

Ore 18.55 – Il Chievo cede Cofie al Genoa

Ore 18.45Parma e Inter si accordano solo in parte. Se da un lato è stata rinnovata la comproprietà per Crisetig, per Nwankwo invce si andrà alle buste

Ore 18.30 – Accordo vicinissimo tra Sampdoria ed Empoli per Reggini. il rischio buste dovrebbe essere evitato

Ore 18.20 –L’Inter rinnova fino al 2016 il contratto al giovane difensore austriaco Lukas Spendlhofer

Ore 18.10 – Emergono i primi dettagli sull’affare Gabbiadini. Il giocatore ha prolungato il suo contratto fino al 2018 e percepirà 800.000 euro a stagione più bonus.

Ore 18.00 – Il Torino cede la propria metà del cartellino di Rubin al Siena.

Ore 17.48 – Come riporta il sito dell’esperto di calciomercato, Gianluca di Marzio, il presidente del Torino, Urbano Cairo, starebbe cercando una soluzione per Alessio Cerci, in comproprietà con la Fiorentina“Buste per Cerci? Non lo so…”, ha dichiarato il numero uno dei granata.

Ore 17.45 – La Juventus rinnova la comproprietà con l’Atalanta per Gabbiadini. L’attaccante dell’Under 21 vedrà rinnovarsi e adeguarsi il contratto.

Ore 17.40 – Parma: riscattati Parolo e Benalouane dal Cesena. I due calciatori sono costati circa 4,5 milioni di euro.

Ore 17.30 – Cagliari, rinnovata la comproprietà di Verachi: resta al Como

Ore 17.00 – Siena: riscattato Mannini dal Napoli.

Ore 16.40 – Come riporta “Calciomercato.it“, rinnovata la comproprietà tra Siena Parma per Dellafiore.

Ore 16.35 – Rinnovata la comproprietà tra Juventus e Bologna per il difensore Sorensen.

Ore 16.20 – L’Inter e il Brescia si sono accordate per rinnovo della comproprietà del giovanissimo Lorenzo Tassi, centrocampista classe ’95, che farà parte della Primavera nerazzurra.

Ore 16.15 – La Roma riscatta la metà del Pescara di Gianluca Caprari. Gli abruzzesi hanno ottenuto in cambio la metà dei cartellini di Politano Piscitella, oltre che il prestito con diritto di riscatto di Viviani. Inoltre nella trattativa rientra anche il prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Roma del difensore laterale sinistro Frascatore.

Ore 16.00 – Ufficiale,  rinnovata la comproprietà di Biabiany tra Sampdoria e Parma.

Ore 15.20 – Gianluca Sansone è stato riscattato interamente dalla Sampdoria. L’attaccante era in comproprietà con il Torino.

Ore 15.30 – Il Napoli ha riscattato il terzino Vitale dalla Ternana e il centrocampista Omar El Kaddouri, che era a metà con il Brescia.

Ore 15.00 – L’Inter e il Bologna hanno trovato l’accordo per il rinnovo della partecipazione di Rene Krhin. Lo ha annunciato il sito del club rossoblu’.

Ore 14.40 – Atalanta e Genoa hanno rinnovato la comproprietà del difensore Michele Canini

Ore. 14.25 – Il Chievo ha acquistato l’intero cartellino di Granoche.

Ore 14.20 – Empoli e Sampdoria si starebbe incontrando in queste ore per decidere il futuro del difensore Regini, che tanto bene ha fatto negli Europei U21.

Ore 14.15 – Acquafresca verrà acquistato tramite le offerte a “busta chiusa”. L’attaccante è attualmente in comproprietà fra Genoa e Bologna.

Ore 14.00 – Torino, i difensori Kamil Glik e Matteo Darmian sono stati riscattati. I due calciatori erano in comproprietà con il Palermo.

Ore 13.00 –  Il Genoa ha ufficializzato l’acquisto di Panagiotis Tachtsidis dalla Roma. I giallorossi cedono quindi la propria metà del cartellino alla squadra ligure. Rinnovata invece la comproprietà di Bertolacci. Tornato a Roma invece, Verre e Piscitella.

A cura di Leonardo Esposito