Mercato Napoli. Ag. Mertens: “E’ praticamente fatta con il Napoli”

L’agente dell’ala conferma che il suo assistito giocherà nel Napoli nella prossima stagione…

(Getty Images)
(Getty Images)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli di Rafa Benitez prende forma. Nei prossimi giorni, oltre alla presentazione del nuovo tecnico, potrebbe esserci anche quella di Dries Mertens, ala proveniente dal Psv. Lo stesso agente del calciatore, Soren Lerby, conferma la quasi conclusione delle trattative, ai microfoni di Radio Crc:

L’AFFARE – “Gli avvocati stanno definendo le ultime cose, ma si può dire che Dries Mertens è un calciatore del Napoli. In questo week-end potrebbe già arrivare in città”

DRIES MERTENS – “Si tratta di un ottimo giocatore e nelle ultime due stagioni è stato il miglior marcatore del Psv partendo dalla posizione di trequartista – ha proseguito l’agente -. Sa fare bene la fase di impostazione ed è bravo anche nei calci di punizione”.

RAFA BENITEZ – “Si tratta di un ottimo tecnico, di grande spessore. Napoli è un club molto importante ed ha subito mostrato interesse per Dries, Benitez ha dato il suo benestare e l’operazione si è conclusa. Mertens vuole disputare una grande stagione a Napoli così da compiere un passaggio importante anche nella sua carriera in un club dalla grande storia come quella del Napoli. Ben presto sarò in città”.

WESLEY SNEIJDER – Soren Lerby è l’agento di un altro gran calciatore olandese, Wesley Sneijder: Si trova molto bene al Galatasaray e continuerà così”.