Mercato Lazio. Si punta forte su Biabiany, mentre l’agente di Felipe Anderson rivela…

Libor Kozak intanto è destinato a lasciare Roma…

(Getty Images)
(Getty Images)

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Come riporta oggi “Il Tempo”, la Lazio, sotto consiglio di mister Petkovic, avrebbe individuato l’esterno offensivo perfetto per i propri  meccanismi: Jonathan Biabiany. Il francese nel 3-4-3 che Petkovic vorrà provare nel ritiro di Auronzo di Cadore, garantirebbe tanta corsa, grintà e buon piede. Nelle ultime ore i dirigenti biancocelesti si sarebbero già mossi per chiedere informazioni alle società proprietarie del cartellino del calciatore. Tuttavia la situazione contrattuale del francese è complicata: nelle ultime due stagioni ha giocato e fatto bene a Parma, ma la Sampdoria detiene ancora l’altra metà del cartellino del giocatore. La soluzione più probabile è il rinnovo della comproprietà, da definire entro giovedì. La Lazio ha già contattato le due società: dalla Samp non sono arrivate risposte chiare, mentre il Parma richiede 4 milioni di euro per la sua metà, ma anche qui potrebbe avere un ruolo importante Kozak, che potrebbe essere usato come pedina di scambio.

KOZAK-VERONA – Il futuro di Libor Kozak sarà sicuramente lontano da Roma. Oltre che nella trattativa per Biabiany, l’attaccante serbo potrebbe finire al Verona, magari in prestito, per giocare da protagonista.

FELIPE ANDERSON – Da mesi la Lazio cerca di chiudere per Felipe Anderson, ma trova sempre degli ostacoli e il fantasista brasiliano rimane sempre bloccato al Santos.

L’agente del calciatore, intanto, ai microfoni di Lalaziosiamonoi.it, rivela che: «Sono momenti importanti e con il Santos ci sono spiragli positivi. Ma non posso dire altro. Non corrisponde a realtà quello che si dice e cioè che io faccia parte del fondo inglese. Io curo gli interessi di Anderson qui in Brasile insieme alla sorella, mentre per l’Italia c’è un altro agente (Stefano Castagna ndr.

 PER TUTTE LE NEWS SULLA LAZIO WWW.LAZIONEWS.EU