RAIOLA: “IBRA resta al PSG. ALLEGRI? Ha fatto non bene, ma molto bene al MILAN”

(getty images)
(getty images)

CALCIOMERCATO, DICHIARAZIONI RAIOLA – Mino RAIOLA, procuratore italo-tedesco, oggi si è recato presso gli uffici del MILAN. Ecco le sue dichiarazioni,intercettato presso via Turati:

Su Robinho:
E’ un bravo ragazzo; era già stato tolto dal mercato a gennaio. E’ più facile che gli si rinnovi il contratto che no. Mi risulta che il Milan abbia deciso di non venderlo. Il Santos lo vuole? Faranno le loro valutazioni.

Su Niang:
E’ il futuro del Milan.

Su Allegri:
Dal mio punto di vista ha fatto non bene, ma molto bene.

Su Ibrahimovic:
Un suo ritorno in Italia è da escludere. Resta al Psg. Sento dire che lui si ridurrebbe l’ingaggio, ma è una cosa che dicono gli organi d’informazione, lui non ne ha mai parlato.

Su Balotelli:
La presa di posizione su Allegri? Ha semplicemente esposto il suo pensiero; con lui ha fatto più che bene. Il futuro? Mario sa ciò che ha attualmente mentre non sa ciò che potrebbe arrivare; comunque ha molta fiducia in Max.

Sul problema razzismo nel calcio:
E’ un problema evidente, che deve sparire. Mario ha minacciato di lasciare il campo? Beh, sa a cosa va incontro e alle conseguenze: deve essere quindi l’arbitro a dover decidere e a mettersi nei panni di chi è discriminato.