LAZIO. HERNANES: “L’ultimo derby mi ha lasciato un po’ di tristezza…”

Queste le parole del Profeta a UOL Esporte: “Potevamo ottenere una grande vittoria, ma si è tramutata in una gara non così positiva”…

8.4.2013-ROMA-LAZIO-rigore-sbagliato-Hernanes-00

L’ultimo derby mi ha lasciato un po’ di tristezza“. Queste le parole di HERNANES a UOL Esporte.
Sul DERBY: Potevamo ottenere una grande vittoria, ma si è tramutata in una gara non così positiva. Ho cercato di mantenere la testa sulle spalle, così da non subire troppo la frustrazione e non abbattermi“.
Su PETKOVIC
: “In estate ho avuto con lui una rapida conversazione, mi ha chiesto dove avessi preferito giocare. Non mi era mai capitato di avere questo tipo di colloquio e sono rimasto contento. Così, dopo aver giocato in diverse posizioni, ho deciso di tornare alle origini“.
Sul ruolo: “Non volevo ricoprire un ruolo nella Lazio e un altro nella nazionale. Più facile seguire una sola rotta. Oggi mi sento pronto. Non è stato un sacrificio per me arretrare il baricentro. Giocare vicino alla porta e segnare è bello, ma oggi mi sento migliore“.
Sulla NAZIONALE BRASILIANA
, impegnata nella Confederation Cup e poi nei Mondiali in casa: “Le aspettative sono ottime. Il mio sogno, il mio desiderio è mettermi al servizio della nazionale in una competizione importante“.
Sui TIFOSI della Lazio, alcuni dei quali hanno avuto comportamenti a sfondo razzista: “In ogni tifoseria c’è una parte meno positiva, ma è sbagliato generalizzare. C’è una parte impegnata in politica, ma io sono sempre stato trattato benissimo“.