MAURI pensa già al derby: “Non vediamo l’ora…”

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO –  Stefano Mauri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Per prima cosa il centrocampista ha commentato le parole di De Rossi (“Avrei voluto incontrare una squadra più forte della Lazio”). Mauri spiega che “sono dichiarazioni che possono starci per caricare l’ambiente. Noi siamo carichi e non vediamo l’ora di scendere in campo. Prima della finale, però, dovremmo affrontare queste ultime sei partite di campionato per accedere direttamente all’Europa. Preferirei che si giocasse alla sera ha ammesso Mauri – ma queste non sono decisione che spettano a noi”

Siamo uno spogliatoio unito – continua Maurie questo ci ha fatto andare anche oltre le difficoltà. A volte può esserci un piccolo screzio, ma sarebbe preoccupante se non ci fosse, perché vorrebbe dire che non c’è la tensione giusta. Invece siamo un gruppo unito nel quale c’è sana concorrenza e si rema tutti dalla stessa parte. Il supporto dei tifosi? Quest’anno, come sempre da quando sono qui, stanno dimostrando attaccamtento e passione. Possiamo solo ringraziarli”.

Lazio fuori dall’Europa, ma gli uomini di Petkovic avranno più tempo per recuperare. “Tra viaggi e rientri si hanno solo due giorni per recuperare – dice -Mauri – e non è facile poi andare in campo e giocare in campionato. Adesso si gioca con una settimana di preparazione ed è molto più facile recuperare e concentrarsi sulla prossima gara”. Il centrocampista ricorda con felicità il successo dell’andata: “La partita più bella, abbiamo vinto e sono riuscito anche a segnare sotto la nostra curva. La gara che vorrei rigiocare? Quella col Napoli, anche perché mi sono infortunato e sono stato fermo tre mesi”.

PER TUTTE LE NEWS SULLA LAZIO WWW.LAZIONEWS.EU