CAGLIARI. LOPEZ: “Rigore? Se Mauricio dice che c’e’ stato vuol dire che ci sara”

Queste le dichiarazioni a caldo del tecnico del Cagliari dopo la vittoria contro l’Inter…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CAGLIARI – Intervistato da Sky Sport dopo la vittoria contro l’Inter, l’allenatore del Cagliari Lopez è tornato sulla partita e sulla prestazione di Mauricio Pinilla: “Lo conoscevo da avversario, l’ho visto allenarsi e penso abbia grande qualità. E’ forte fisicamente, oggi e’ entrato e ha fatto benissimo: e’ un giocatore importante anche per altre squadre, penso che a fine stagione in molti lo vorranno. Perche’ è partito in panchina? Ha avuto un problema in settimana, e lo abbiamo avuto solo venerdi”.

Così invece su tutto il reparto attacco: “Si allenano tutti al 100%, e’ molto gratificante per noi. Abbiamo 5 attaccanti, chi sta giocando meno e’ Nene‘, ma si allena al massimo e merita anche lui. Oggi ha giocato Thiago Ribeiro, ha fatto molto bene, Pinilla e’ entrato e ha fatto due gol”.

Sul mercato: “Penso sia importante ora vedere queste partite che mancano e poi a fine stagione speriamo che il presidente faccia come a gennaio, trattenendo tutti e dando un grande segnale a noi allenatori e alla piazza, oltre che ai nostri tifosi che se lo meritano”.

Sul suo futuro da allenatori: “Mancano sei partite, manca molto, a fine stagione se ne parlera’”.

Infine sul rigore contestato dall’Inter: “Qua non si vede il tocco, ma se Mauricio dice che c’e’ stato vuol dire che ci sara‘”