PESCARA. BUCCHI: “Chi non se la sente di lottare può andare via subito”

L’allenatore degli abruzzesi presenta la gara di domani contro il Siena…

Pescara v AC Chievo Verona - Serie A

NOTIZIE PESCARA – Al Pescara servirebbe un miracolo per restare in Serie A, per questo la partita di domani contro il Siena è a dir poco fondamentale per restare inc orsa per la salvezza, per questo motivo l’allenatore Cristian Bucchi oggi non ha voluto svelare le sue carte: “Ho notato la presenza di alcune persone che lavorano per il Siena e, visto che volevo provare qualcosa in particolare, ho preferito non farlo davanti agli osservatori avversari. In base alle caratteristiche della squadra di Iachini ho studiato alcune nuove soluzioni, sia per la fase offensiva sia per evitare di prenderle. Non bisogna meravigliarsi, questa e’ la normalità. Solo Zeman può permettersi di preparare le partite senza guardare l’avversario”.

Bucchi poi parla dei suoi ragazzi e cerca di caricarli al massimo: “Chi non se la sente di lottare può andare via subito. Chi vuole andare vada, ho bisogno di gente motivata meglio pochi ma buoni”.

Infine un commento sull’avversario, il Siena: “Ci giochiamo le residue possibilità di rientrare in corsa. Mi aspetto un Siena accorto e pronto a colpirci in contropiede. Stimo molto Iachini, ha vinto tanto, per lui parlano i risultati“.