ATALANTA in lutto, è morto ex presidente RUGGERI

Ivan Ruggeri, 68 anni, era in stato vegetativo dal 16 gennaio 2008 quando, durante una risonanza magnetica, venne colpito da emorragia cerebrale…

CORRECTION NAME - Atalanta football team

NOTIZIE ATALANTA – «L’Atalanta Bergamasca Calcio è in lutto, è scomparso Ivan Ruggeri, presidente della Società nerazzurra dal 1994 al 2008». Con queste parole, stamani, il sito dell’Atalanta ha annunciato la morte dell’ex storico presidente nerazzurro. «Il presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia atalantina partecipano con commozione al dolore della famiglia Ruggeri». Ivan Ruggeri, 68 anni, era in stato vegetativo dal 16 gennaio 2008 quando, durante una risonanza magnetica, venne colpito da emorragia cerebrale. Sotto la sua guida l’Atalanta ha ottenuto quattro promozioni in serie A, ottenendo diverse soddisfazioni e lanciando moltissimi giovani nel calcio che conta. Era stato lui a chiamare a Bergamo per la prima volta Stefano Colantuono, attuale allenatore dei bergamaschi.

L’OMAGGIO DELL’INTER E DEL PRESIDENTE MORATTI

L’OMAGGIO DELLA SAMPDORIA – “L’U.C. Sampdoria si stringe attorno alla famiglia Ruggeri e all’Atalanta B.C. per la scomparsa dell’ex presidente Ivan. Aveva 68 anni e dal gennaio 2008, da combattente qual era, lottava per la vita in seguito a un’emorragia cerebrale. Ai suoi cari, alla società e ai tifosi nerazzurri le più sentite condoglianze da parte del presidente Edoardo Garrone, dell’amministratore delegato Rinaldo Sagramola e di tutti i sampdoriani“.

L’OMAGGIO DEL PARMA –Il presidente Ghirardi e tutto il Parma partecipano al lutto dell’Atalanta e della famiglia per la scomparsa dell’ex presidente Ivan Ruggeri. GHIRARDI:Ho avuto sempre un ottimo rapporto con #Ruggeri e la sua famiglia. Sono molto dispiaciuto e porgo le più sentite condoglianze