ATALANTA. LIVAJA: “Ho avvisato Handanovic, domenica sera gli voglio fare gol”

L’attaccante della Dea parla della sfida contro la sua ex squadra…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE ATALANTA – Domenica Marko Livaja affronterà il suo passato e il suo futuro, l’Inter. Non per questo però l’attaccante dell’Atalanta è intimorito, anzi il giovane croato ci tiene moltissimo a dare il massimo contro i nerazzurri: “Ho già avvisato il mio amico Handanovic, domenica sera gli voglio fare gol. Ho voglia di tornare in campo e dimenticare quello che e’ successo. Ho sbagliato e ho già chiesto scusa a tutti”.

L’attaccante poi parla della sua esperienza con l’Atalanta: A Bergamo sto molto bene, il bilancio finora e’ ottimo: mi trovo benissimo con allenatore, compagni e società. Mi piacerebbe restare anche la prossima stagione. Qui sto giocando con continuità, per un giovane e’ importante. Ma toccherà alle due società decidere il da farsi. Intanto domenica sera mi piacerebbe segnare, del resto vorrei far gol in ogni partita…”

Infine un commento su Stramaccioni: ”Gli sono davvero grato per quello che ha fatto per me. Mi ha dato fiducia subito ed e’ stato molto importante: non e’ da tutti debuttare cosi’ giovane in un grande club come l’Inter”.