CAGLIARI. GALLIANI: “Is Arenas? Campionato falsato”. Domani ancora porte chiuse

Duro attacco dell’AD rossonero nei confronti della Lega calcio…

(Getty images)
(Getty images)

NOTIZIE CAGLIARI – Intervistato sull’edizione di oggi del Corriere della Sera, l’AD rossonero, Adriano Galliani, ha pesantemente contestato la decisione della Lega di aprire le porte allo stadio Is Arenas nella giornata di domani, parlando addirittura di campionato “falsato”. Queste le sue dure dichiarazioni: Riteniamo che sportivamente il campionato non si possa definire regolare. Qualcuno ci dovrà spiegare perché il 10 febbraio il Milan abbia giocato in uno stadio pieno e il 30 marzo questo invece non sia più possibile. Una situazione intollerabile”.

In mattinata i giornalisti hanno provato a chiedere ad Antonio Conte cose pensasse di questa situazione, ma l’allenatore della Juventus ha preferito glissare sull’argomento: “Queste considerazioni le deve fare un dirigente non un allenatore, bisognerebbe chiedere a Marotta”.

AGGIORNAMENTO:

Nel frattmepo il comnue di Quartu ha respinto la richiesta del Cagliari la partita si giocherà quindi a porte chiuse. Dal comune infatti fanno sapere che:” l’articolo 22 del Decreto Pisanu (”Norme di sicurezza per la costruzione e l’esercizio degli impianti sportivi”) non attribuisce al sindaco la facoltà di concedere specifiche deroghe in materia di impianti sportivi, dal momento che tale facoltà è espressamente ed esclusivamente riservata alla Prefettura, sentita la Commissione provinciale di Vigilanza’