ATALANTA. COLANTUONO: “Samp? Una gara molto importante”

L’allenatore dei bergamaschi presenta la sfida contro i blucerchiati…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE ATALANTA –  Intervistato da Sk Sport, il tecnico dell’Atalanta Stefano Colantuono ha presentato così la partita di sabato contro la Sampdoria: “E’ una gara importante come le altre, abbiamo queste gare per metterci in salvo prima possibile e poi se possibile migliorare la classifica. Il match di sabato e’ difficile, abbiamo gli stessi punti al netto delle penalizzazioni, sara’ difficile, loro si sono ripresi, sara’ uno scoglio duro.”.

Parlando di mercato l’allenatore ha poi smentito un suo possibile approdo a Napoli: “Sono stato il primo a togliermi da ogni tipo di voce. Sono voci che escono quando un allenatore sta facendo bene, penso che Napoli abbia un allenatore forte e faccia bene a tenerselo, io a scanso di equivoci ho prolungato il mio rapporto con la società, sono atalantino e da qui non mi muovo più.”.

Per chiudere una battuta sulla rivoluzione della Serie B che ha introdotto il “Salary cap”: “Credo che ridimensionare non guasti, ma per la serie A la vedo difficile perchè il contratto va negoziato. Sta a noi, magari, fare un passo indietro e adeguare i nostri importanti compensi al momento.”.