ATALANTA. BIONDINI: “Samp? Vincere ci garantirebbe tranquillità”

Il centrocampista dei bergamaschi ha presentato il prossimo turno di campionato contro la Sampdoria…

 

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE ATALANTA – Oggi l’Atlanta ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida casalinga di domenica contro la Sampdoria. Al termine della seduta il centrocampista Davide Biondini si è fermato a parlare a lungo con la stampa, queste le sue dichiarazioni riguardo al prossimo impegno: “Domenica per me non sarà una partita particolare anche se sarà molto importante per noi. Potremmo riuscire a fare un salto che ci permetterebbe di stare un po’ più tranquilli, anche se la salvezza matematica non sarebbe ancora raggiunta.”.

Così invece sulla lotta per la salvezza, dalla quale l’Atlanta sembra ormai esclusa: “Siamo stati bravi a gestire le pressioni, ma è anche vero che dobbiamo avere la consapevolezza della nostra posizione in classifica. Mancano otto partite e i punti in palio sono tanti. Giocheremo in casa e cercheremo di raggiungere il risultato massimo: abbiamo lavorato tanto e bene per questo.”.

Per chiudere una considerazione sulla sua stagione e sul suo stato di salute attutale: “Da quando sono arrivato è il momento in cui sto meglio. Mi sento bene e spero di riuscire a fare qualcosa di più. La continuità mi sta aiutando e mi trovo sempre meglio a giocare in un ruolo che comunque non è il mio.”.