SERIE B. I top&flop della Trentaduesima Giornata

Da Di Michele al Padova, tutti i migliori ed i peggiori della Giornata di Serie B…

(getty images)
(getty images)

Eccoci giunti al solito appuntamento con i Top&Flop della Trentaduesima Giornata di Serie B.

TOP

Novara: Continua la marcia vincente della squadra di Alfredo Aglietti che dopo il 5-1 contro il Crotone espugna anche l'”Ossola” di Varese con un secco 2-0. Ottavo risultato utile consecutivo per i piemontesi, salvezza ad un passo ed il sogno di ritornare nella massima serie ancora vivo.

David Di Michele: Arrivato a Gennaio alla Reggina con l’intento di risollevare le acque della squadra calabrese aveva deluso fino a ieri. Ma contro l’Ascoli l’ex Chievo è tornato il giocatore di categorie superiore. Classe pura che ha permesso alla Reggina di espugnare il Del Duca grazie alla sua tripletta.

Mirko Eramo: In questo momento è lui l’uomo in più del Crotone. Il centrocampista scuola Sampdoria con i suoi inserimenti sta regalando punti essenziali ai rossoblu alla salvezza e si sta rilevando un giocatore pronto per la massima serie. E’ al suo quinto goal stagionale in meno di un mese.

FLOP

Padova: Continua il momento no dei patavini che escono sconfitti anche da Bari. Situazione difficile per gli uomini del presidente Cestaro che vedono i play-off allontanarsi. Per dare una scossa la società ha deciso di richiamare Fulvio Pea al posto di Franco Colomba.

Modena: Dopo un momento positivo gli emiliani sono scesi dal punto di vista fisico ed ormai non riescono più a vincere. A farne le spese è Dario Marcolin che viene esonerato ed al suo posto viene chiamato Walter Novellino. Anche se l’ex vince di Mihajlovic ha sempre fatto del suo meglio.

Ascoli: La debacle clamorosa contro la Reggina ha fatto finire i marchigiani tra i peggiori in questa giornata. Sconfitta che è costata a Silva la panchina, ma anche ha fatto andare la squadra bianconera a +1 dai play-out.

Francesco Spagnolo