PALERMO. ZAMPARINI: “Il Milan viene portato in braccio dalla classe arbitrale”

Duro attacco del presidente rosanero nei confronti del Milan dopo la sconfitta di ieri pomeriggio…

US Citta di Palermo Press Conference
(getty images)

NOTIZIE PALERMO – E’ un Maurizio Zamparini imbufalito quello che parla ai microfoni di stadionews24. Il presidente del Palermo è tornato sulla partita di ieri persa contro il Milan ed ha pesantemente attaccato i rossoneri: “Mi ricordo gli errori passati di Peruzzo. Quando c’e’ il Milan di fronte e’ cosi’, non succede solo al Palermo. Il Milan viene portato in braccio dalla classe arbitrale. Come dice Sannino, il Palermo ha avuto una buona prestazione, aveva voglia di fare, pero’ e’ chiaro che se una squadra con le sue debolezze si becca un rigore del genere e quando spinge subisce il secondo gol.”.

Così invece sulla prestazione della sua squadra: “Aronica? Ne ha fatte altre di ingenuità in questo campionato. Lo abbiamo preso per dare solidità, ma non possiamo prendercela solo con Aronica. Ieri il Milan non ha tirato in porta, però c’è’ stato anche un buon Palermo. La fortuna non ci arride, abbiamo avuto due palle gol con Ilicic e Dybala, con Abbiati che ha fatto due grandi parate.”.

Per chiudere un commento sulla situazioni infortuni che ha pesantemente condizionato la stagione:Hernandez potrà rientrare forse per le ultime quattro partite. Contro la Roma mi auguro di recuperare Barreto e Dossena. Miccoli? Non e’ la mia preoccupazione. Quest’anno non ci ha dato niente ed e’ stato messo male fisicamente, lo abbiamo visto anche nelle ultime partite. Ci manca il Miccoli di tre anni fa, che non e’ quello di quest’anno. E’ sempre poco allenato, non sta bene.“.